Chi siamo

Dopo una trentennale esperienza nel settore delle farmacie in vari ambiti e a vari livelli ci occupiamo, oggi, della loro compravendita.

Siamo un’agenzia d’intermediazione che si occupa esclusivamente di farmacie e vogliamo collaborare con privati, con altri colleghi intermediari e con tutti i seri operatori del settore.

Un breve quadro della situazione.

Tutti sappiamo che in campo ci sono varie agenzie e colleghi agenti d’affari in intermediazione, specializzati e non in farmacie. Molti altri professionisti del settore propongono finanziamenti e fanno consulenze su bilanci per comprare o vendere una farmacia. Quasi tutti hanno siti, a volte professionali e costosi, altre volte meno, ove si trovano inserzioni ed offerte più o meno numerose, purtroppo non sempre attuali ed aggiornate.

Sappiamo bene che ogni aggiornamento è un impegno che costa tempo e le software house vogliono essere pagate.

Qualcuno usa i social network pensando di risparmiare e raggiungere un pubblico vasto – che spesso è solo di curiosi – tralasciando seri problemi di riservatezza e non considerando il fatto che queste piattaforme, di per sé molto belle, sono concepite per altri usi e per scopi molto diversi dal nostro.

Di contro

Gli interessati agli annunci devono saltare da un luogo all’altro per trovare qualche informazione e spesso non ne trovano di fresche o per lo meno fanno molta fatica a farlo; come non bastasse si ritrovano la casella di posta piena di newsletters che spesso magari cancellano scambiandole per spam.

Sarai d’accordo sul fatto che questo non è sicuramente il modo più efficiente per gestire tutto questo, ecco perché abbiamo pensato di creare Pharmascout, un luogo unico nel quale ospitare e dare visibilità alle inserzioni di tutti in maniera seria professionale ed economicamente conveniente e sostenibile.

Se hai letto fino a qui, hai già capito tutto!

…e non serve aggiungere altro.

Dai un’ultima occhiata ai tre riquadri qui sotto e contattaci

Vogliamo collaborare.

Cosa facciamo

Con trentennale esperienza nel settore delle farmacie, abbiamo deciso di creare un portale d’inserzioni dedicato alla compravendita di farmacie.

Riteniamo che la riservatezza in questo genere di trattative sia fondamentale, sia per chi vende che per chi vorrebbe comprare; quella riservatezza che altri canali generalisti, pensati per altri scopi, non danno e non possono dare.

Ecco perché è nata l’idea di creare Pharmascout.

Come lo facciamo

Pharmascout si pone tra il compratore e il venditore mantenendo le parti in contatto anonimo e massima riservatezza.

  • Se vuoi vendere inseriamo un annuncio anonimo e gratuito.
  • Se vuoi comprare contattiamo e facciamo da tramite con chi vende.
  • Se stai cercando una farmacia pubblichiamo una ricerca anonima.

Faremo le presentazioni solo su richiesta e al momento giusto.

Con chi

Accogliamo inserzioni di tutti:

  • Privati che vogliono vendere o comprare farmacie
  • Agenzie specializzate nella compravendita di farmacie
  • Professionisti del settore che hanno clienti intenzionati a vendere o comprare una farmacia.

Collaboriamo!  Vogliamo realizzare un luogo serio e sicuro ove comprare o vendere una farmacia